Condividere documenti e informazioni

Grazie alla funzione DOCUMENTI/Web lo studio può condividere i documenti elaborati con le aziende clienti attraverso un’area web dedicata e sicura.

Cosa condividere e con chi

  • Lo studio può condividere con il cliente i modelli fiscali, F24, parcelle ecc. notificando l’avvenuta condivisione dei documenti attraverso email o sms.
  • Un apposito pannello di controllo permetterà di decidere quali documenti pubblicare e con quale periodicità.
  • Per ogni azienda cliente con cui si condivideranno dei documenti verranno individuati dei referenti ai quali dare visibilità della documentazione.

I vantaggi della condivisione

  • Fidelizzare il cliente offrendogli la possibilità di avere a disposizione la documentazione elaborata senza doversi recare fisicamente presso lo studio.
  • Condividere i documenti mantenendo la massima sicurezza grazie alla server farm diretta di Sistemi.
  • Migliorare l’efficienza dello studio stesso migliorandone il flusso di condivisione dei documenti.
StudioWeb-condivisione-documenti2
ProfisAZ4

PROFIS/az. La contabilità condivisa in cloud

La soluzione PROFIS di Sistemi offre allo studio la possibilità di proporre ai propri clienti uno spazio di lavoro condiviso all’interno del quale l’azienda può inserire direttamente i documenti contabili senza effettuare complessi trasferimenti da gestionali diversi.

Perché proporre PROFIS/az alle aziende clienti dello studio

  • L’azienda ha la possibilità di inserire autonomamente i documenti contabili senza investire in software ed hardware.
  • Lo studio non dovrà più impegnare risorse in attività a basso valore aggiunto come l’inserimento manuale delle fatture.
  • L’azienda potrà inserire la propria documentazione in qualunque momento e luogo in quanto la soluzione è in cloud.
  • Lo studio avrà a disposizione in tempo reale i documenti inseriti e potrà verificarli facilmente.

Come funziona

  • PROFIS/az offre l’accesso in cloud alla soluzione SPRING di Sistemi, una soluzione di semplice utilizzo sviluppata per le PICCOLE IMPRESE.
  • Lo studio avrà a disposizione report automatici utili per l’attività di consulenza.
  • Nella soluzione è integrata la possibilità di emissione delle fatture elettroniche.